Presso le farmacie risulta bloccato, il portale  per le prenotazioni,  del vaccino ” over 80 “

Presso le farmacie risulta bloccato, il portale  per le prenotazioni,  del vaccino ” over 80 “

E’ stata data la notizia , da parte della Regione Puglia,  della possibilità , di prenotare il vaccino over 80, tramite farmacia, presentando la tessera sanitaria, anche tramite delegato, oppure tramite CUP , telefonando ai seguenti numeri di telefono. per ASL Bari 800345477, ASL Brindisi 800888388, Asl Lecce 083221979911, Asl Taranto 800252236, ASL Bat 8003454,  ASL Foggia 0881028802, tramite portale Web di ” PugliaSalute ” tramite il sito  www.sanita.puglia.it., come da Comunicazione della Regione Puglia.

Purtroppo, si segnalano disservizi, a causa del portale bloccato per la prenotazione degli over 80′,  presso le farmacie di Gravina in Puglia.

Da Marzo 2020 , non è possibile prenotare visite specialistiche per la ASL presso le farmacie, bloccato il sistema.

Considerato, purtroppo, che le liste di attesa per le visite specialistiche in Puglia, si allungano sempre più.

In diverse occasioni, è stato fatto presente , ai Responsabili della Regione Puglia, dell’ Assessorato alla Sanità , di questi disservizi in Puglia, come vediamo nella foto, incontro con il Dirigente dell’ Assessorato alla Sanità della Regione Puglia, dr. Vito Dentamaro con  Franco Nacucchi, Presidente Associazioe culturale 3P di Gravina in Puglia , sia per l’allungarsi delle liste di attesa delle visite specialistiche per la ASL nella Regione Puglia e per altri disservizi nella sanità pugliese.

La Salute è un principio fondamentale, precisato dal neo Presidente del Consiglio dei Ministri , Prof. Mario Dragni e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, uscente, Avv. Prof. Giuseppe Conte.

Si rivolge appello ai responsabili istituzionali della Regione Puglia, della Direzione Generale della ASL della Puglia e in particolar modo all’ Asl di Bari, per la risoluzione di detti problemi.

Si auspica una migliore sanità per tutta la comunità Pugliese.

Si allega foto , il dirigente della ASL della Regione Puglia, dr. Vito Dentamaro con Franco Nacucchi . 2a foto,  il Sen. Luigi D’Ambrosio Lettieri Presidente Ordine dei Farmacisti, in un incontro con Franco Nacucchi .


Redazione

Redazione