Principale Arte, Cultura & Società Presentazione del libro “L’avvocato ribelle”, giovedì 18 febbraio ore 21:00, su piattaforma...

Presentazione del libro “L’avvocato ribelle”, giovedì 18 febbraio ore 21:00, su piattaforma Google meet

LANGHIRANO – Giovedì 18 febbraio, alle 21:00, sarà presentato il volume “L’avvocato ribelle”, alla presenza dell’autrice Elisabetta Monica Maggiori, avvocato del foro di Milano. L’iniziativa è stata organizzata da Matteo Impagnatiello, membro dell’Associazione culturale Pensiero e Tradizione nonché del Comitato scientifico di Unidolomiti. L’evento vedrà la partecipazione, in veste di relatori, di Giovanni Paolo Bernini, già assessore presso il Comune di Parma; di Daniele Trabucco, docente universitario; di Lamberto Colla, direttore della Gazzetta dell’Emilia; di Massimo Navatta, vicepresidente di Navatta Group e di Luca Tadolini, avvocato del foro di Reggio Emilia.

“Si comincerà proprio dal libro dell’avvocato Maggiori, un’autobiografia professionale, per poi continuare il discorso sul tema della Giustizia- così Matteo Impagnatiello, che modererà l’incontro- Un tema caldo, che non smette di far discutere, anche alla luce dei vari “scandali” che si sono susseguiti in Italia, non ultime le dichiarazioni di Palamara. Del resto, il libro stesso offre interessanti e molteplici spunti per riformare il mondo della Giustizia”.

La presentazione del libro ha ricevuto il patrocinio dell’Università di Bellinzona e di Unidolomiti. L’incontro culturale potrà essere seguito su piattaforma Google meet al seguente link:  https://meet.google.com/wpt-rgme-ece .

Matteo Impagnatiello

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.