Puglia – Arriva il contatore digitale per i consumi idrici

Ambiente & Salute

Il futuro arriva a casa tua – Te lo porta gratis Acquedotto Pugliese” è la nuova campagna ideata da AQP per presentare AQP Smart Metering, l’ultimo ambizioso progetto di digitalizzazione che porterà all’installazione di circa un milione di nuovi contatori digitali Smart Meter.

Smart Meter è un progetto orientato alla visione di AQP verso un futuro sempre più smart e attento ai consumi.

Nuovi contatori, nuova tecnologia, per l’acqua buona di sempre è il pay-off scelto per sottolineare il connubio tra innovazione e storia di un acquedotto a servizio dei pugliesi da oltre cento anni. Le prime province che saranno interessate da questo cambiamento sono Taranto e Brindisi.

Attraverso la consultazione della pagina Smart Meter, è possibile leggere domande e risposte su questa rivoluzione nell’acquisizione dei dati su consumi e pagamenti in modo automatico attraverso la telelettura.

AQP sostituisce gratuitamente il tuo contatore con il nuovo dispositivo elettronico Smart Meter. Nuovo contatore, nuova tecnologia, l’acqua buona di sempre.

Con AQP Smart Meter puoi controllare facilmente sul display, in tempo reale, la tua lettura ed anche il tuo consumo in quel momento.

La sostituzione è completamente gratuita.

AQP Smart Metering è l’ambizioso progetto di digitalizzazione che prevede, nei prossimi anni, l’installazione di oltre un milione di contatori di ultima generazione Smart Meter.

Roberto De Giorgi