Un nuovo Governo!!!!!

Cronaca

LETTERE AL DIRETTORE

Egr. Direttore,

da  diversi anni siamo circondati da un malessere generale, dovuto sia alla crisi economica, ma anche alla crisi politica e dei partiti  nel nostro paese.

Tutto ciò ha portato nella nostra Nazione vicende estreme, quali chiusure di industrie e di aziende piccole e medie in modo particolare in questo ultimo periodo del coronavirus.  In questo paese cari politici di maggioranza, ma anche di opposizione manca il lavoro, in modo particolare nei paesi del sud, i precari ed in modo particolare i nostri figli nella nostra “Patria” non riescono più a lavorare perché molti imprenditori hanno lasciato l’Italia trasferendosi in altre nazioni europee dove la tassazione è inferiore al nostro, così il malessere si è diffuso non solo nella nostra società ma anche nell’ambiente familiare.

Tutto questo  ha inciso profondamente e pesantemente  sulle vite di tante persone, provocando tante sofferenze ed impoverimento della popolazione, ma anche dei nostri anziani e invalidi civili che con le pensioni minime non riescono più a curarsi e comprarsi le medicine per sopravvivere e restare ancora in vita.

Cari Politici cercate di aiutare il Prof. Draghi e formare un nuovo governo istituzionale, non è il momento di andare a elezioni anticipate. Il popolo italiano cari gentiluomini vive nel nostro paese con molte incertezze, disagio, disperazione e  più povertà, cercate di non prenderli più in giro come hanno fatto i governi precedenti!?!

Cav.  Antonio Guarnieri