Principale Attualità & Cronaca Libri in comune e… psiche e covid

Libri in comune e… psiche e covid

“Noi, i nuovi sconosciuti della pandemia”, è questo il titolo del nuovo appuntamento di “Libri in comune e… “

Si parlerà di psiche ai tempi del COVID-19 e si cercherà di dare risposte a domande quali: il tempo dilatato del COVID ci ha reso migliori? Il COVID come sta cambiando le persone? Come  ha condizionato le nostre vite? Torneremo come prima? Saremo migliori o peggiori? E i ragazzi come stanno reagendo? Cosa fare per sopravvivere anche psicologicamente allo stress del virus?
A queste domande e a tante altre risponderanno in diretta le due psicologhe cliniche e psicoterapeute Rossana Putignano e Eleonora Leo Bruno ospiti del salotto virtuale del mercoledì delle tre rappresentanti comunali di Cassano delle Murge Francesca Marsico, Binetto Marisa Romeo e Cellamare Eliana Zammataro.
Appuntamento come sempre sulla pagina Facebook “Libri in comune e…” mercoledì 10 alle 19 per continuare a parlare di attualità e COVID-19 e analizzare un aspetto del tutto nuovo e utile per vivere meglio anche durante la pandemia che sta sconvolgendo le vite di ognuno di noi.

L’iniziativa culturale in rete è promossa dalla Città Metropolitana di Bari e dai comuni di Cassano delle Murge, Binetto e Cellamare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.