Principale Attualità & Cronaca Disagi da marzo per i pendolari F.A.L. di Gravina, Altamura, Toritto, causa...

Disagi da marzo per i pendolari F.A.L. di Gravina, Altamura, Toritto, causa chiusura stazione di Bari scalo

GRAVINA IN PUGLIA – Aumentano i Disagi per i pendolari delle Ferrovie Appulo Lucane, anche per la chiusura da marzo 2020, della stazione di Bari Scalo, sono molti i cittadini di Gravina in Puglia, Altamura, Grumo, Toritto, Modugno ecc. ad usufruire i mezzi pubblici della F.A.L., ,  molte corse sono state ridotte, alcune stazioni chiuse, come la stazione di Bari scalo, utilizzata da molti pendolari.

In questo periodo di pandemia, sta diventando difficile viaggiare con i mezzi pubblici e il sovraffollamento dello stesso, soprattutto con la riapertura delle scuole, sono stati annunciati nuovi orari , ma da verificare l’attualità dal 1 febbraio 2021.

I contagi aumentano, sempre più e ritornano le paure e le ansie degli studenti pendolari e dei lavoratori che ogni giorno,  affrontano viaggi in treno o in bus, in particolar modo per i molti gravinesi, altamurani e materani, con quei mezzi tanto frequentati .

E’ necessario,  attivare subito la funzionalità delle varie stazioni, fra cui quella di Bari Scalo, è necessario aumentare le corse , possibilmente , mette a disposizione dei treni e bus, diretti da Gravina in Puglia e da Altamura ,  direttamente a  Bari, senza fermate intermedie.

Diverse lamentale da parte di molti lavoratori pendolari, per la mancata funzionalità della stazione di Bari Scalo.

Si auspica la direzione della FAL e  chi di competenza, affinchè, si preoccupi di risolvere detti problemi, la proposta rivolta dall’associazione 3P ( Partecipare, produrre e progredire ) presieduta da Franco Nacucchi, di attivare nel più breve tempo possibile la stazione di Bari scalo e di istituire corse dirette da Gravina in Puglia a Bari , per agevolare lavoratori e studenti , anche in occasione dell’apertura delle scuole.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.