Doriana Murgolo entra a far parte della famiglia Dinamo

Sport & Motori

Doriana Murgolo, classe ’82 e con molta esperienza di pallavolo alle spalle, è un nuova giocatrice della famiglia Dinamo e della rosa che affronterà il campionato di Serie C che parte a metà febbraio.

Sul parquet da quando aveva 16 anni, con il ruolo di posto 4, inizia a giocare nella Molfetta Volley di Michele Salvemini, e fa con loro le prime esperienze nella panchina della Serie B. Tra il 2003 e il 2005 con il Castellana Grotte affronta i campionati di B2, che la sua squadra vincerà senza aver perso un match guadagnandosi la B1.

A seguito di alcune scelte lavorative si allontana dall’Italia ma si porta dietro la pallavolo come passione intramontabile, che la spingeranno, una volta rientrata e dopo essere diventata mamma, a ricominciare a giocare nelle fila della ASD Pegaso Molfetta, disputando negli ultimi anni i campionati di Serie D e Serie C.

Volitiva e agguerrita in campo, disponibile con le compagne e innamorata della pallavolo, è sicuramente un elemento capace di integrarsi in corsa in una squadra compatta come la Dinamo e di mettere a disposizione della compagine guidata da Mister Marzocca tutto il sangue freddo e l’esperienza maturata in questi anni. Benvenuta dunque alla nuova maglia arancio numero 9 della Serie C Polisportiva Dinamo Molfetta.