Principale Politica Diritti & Lavoro Partnership in esclusiva tra Ama la tua citta’ e Oralavora per la...

Partnership in esclusiva tra Ama la tua citta’ e Oralavora per la Regione puglia

Il lavoro è la chiave per una trasformazione in positivo della società

In un momento come questo dove parlare di lavoro e un tabu in preda a una crisi e  emergenza sociale diventata acuta  causa covid19,  abbiamo la necessità urgente e improrogabile  di interessarci alle dinamiche che operano nel mercato del lavoro, non dando nulla per scontato, ma mettendo in campo azioni positive e mirate per favorire una ricerca attiva a favore delle persone che vivono sui territori,  in particolare i giovani, le donne e chi ha perso occupazione,  pensiamo ai soggetti svantaggiati che hanno bisogno di essere incoraggiati stimolati e formati  per un inserimento o reinserimento lavorativo.

Da qui nasce l’esigenza di trovare soluzioni innovative,  in particolare nelle regioni del Sud-Meridione tra cui la nostra Regione Puglia.

Per questi motivi il Segretario Regionale di Ama la tua città Puglia Giosue Gilberto Di Molfetta e  il portavoce di Ama la tua città di Margherita di Savoia, il dott. Domenico Michele Saldutto specializzato in Organizzazione & gestione delle risorse umane, sensibile e animato da passione alla tematica in oggetto, facendo numerose ricerche tramite il web per mezzo dei social network,  e venuto a conoscenza del servizio dello sportello Oralavora servizio unico e operativo  nella Regione Lombardia,  fondato dalla Dr.ssa Roberta Taddeo, specialista con esperienza consolidata nel mondo HR,  e Bussines Partner per Cv Start Team Carrer Advisor nota società che si occupa a 360 gradi della consulenza nella ricerca e selezione del personale.

ORALAVORA è la rete servizio  di supporto che rende più semplice ed efficace  la ricerca del lavoro. La rete è formata da esperti di orientamento, consulenti di carriera, cooperative sociali, istituzioni pubbliche, consulenti del lavoro, recruiter, aziende del territorio ed agenzie per il lavoro.ORALAVORA si potrà realizzare in partenariato pubblico e privato (Comuni e Cooperative sociali)

Referente Puglia Sportello OraLavora.

Dott.  Domenico Michele Saldutto

Per mettersi in contatto e ricevere ulteriori informazioni, modalità di adesione:

Email: amalatuacittapuglia@libero.it

email: amalatuacittamargherita@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.