Principale Ambiente, Natura & Salute Nuovo cantiere in via Alberti: Questa mattina l’inizio dei lavori

Nuovo cantiere in via Alberti: Questa mattina l’inizio dei lavori

«Fondamentale restituire decoro e sicurezza alla città» cosi il sindaco Crisetti

SAN GIOVANNI ROTONDO – Sono iniziati stamattina gli interventi di rifacimento di asfalto e marciapiedi e di abbattimento delle barriere architettoniche in via Alberti.

L’opera fa parte del blocco di lavori dell’importo totale di 570.000 euro, annunciato dall’amministrazione nel mese di settembre 2020, e in cui rientrano altre importanti arterie della città.

«È vero che ogni singolo intervento che prende avvio è un tassello importante che va a migliorare la viabilità e il decoro della nostra San Giovanni Rotondo ma credo che questo in via Alberti sia particolarmente rilevante -. ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Pasquale Chindamo, sul posto stamattina – Da anni era manifesto a tutti il degrado e le pessime condizioni in cui versava questa strada, quindi pensare che tra qualche mese tornerà come nuova e sarà percorribile da tutti, residenti e non, senza problemi di alcun genere e nella massima sicurezza mi fa pensare che il percorso intrapreso è quella giusto e che un vero miglioramento per la nostra città è possibile. Andremo avanti così».

A visionare l’inizio dei lavori anche il sindaco Michele Crisetti: «Il concetto di città normale prevede che qualcosa cambi, in meglio certamente. Stiamo lavorando per questo e non ci fermeremo: l’obiettivo che perseguiamo è abbattere ogni tipo di ostacolo per tutti cittadini e restituire decoro e sicurezza alla nostra città, polo del turismo religioso internazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.