Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Bari – Spunta anche il nome di Nicola Bellomo. Simeri e D’Orazio...

Bari – Spunta anche il nome di Nicola Bellomo. Simeri e D’Orazio ad Ascoli

Con l’acquisizione delle prestazioni di Gabriele Rolando da parte del Bari si aperta tra ufficializzazioni e ufficiosità il mercato. Detto di lui, a ruota lo seguirà anche D’Orazio che fin qui non ha convinto. Il laterale sinistro, infatti, è stato prescelto dall’Ascoli insieme Simone Simeri che, ormai, è già in terra marchigiana da ieri pomeriggio. Dal capoluogo marchigiano arriverà il difensore Daniele Sarzi Puttini che oggi sarà a Bari, tutte queste operazioni, nell’asse Bari Ascoli, saranno a titolo di prestito.

Così le fasce saranno coperte – quella sinistra – da Andreoni sul quale si fa affidamento sul suo recupero totale, e da Semenzato, suo vice che, con prestazioni altalenanti, si è guadagnato la fiducia di Auteri. Sull’altra di destra, come detto, ci saranno Rolando e Sarzi Puttini.

Abbiamo accennato dell’arrivederci (sperano i tifosi) di Simone Simeri (anch’egli in prestito) che è già in terra picena, mentre salgono le possibilità che Montalto possa lasciare Bari, direzione Pescara o Reggio Calabria da dove, eventualmente, potrebbe ritornare Nicola Bellomo che, si sa, gradirebbe parecchio il trasferimento in quanto barese puro sangue, ma al momento siamo ancora nella fase di voci e possibilità, nulla ancora di concreto.

Mentre sono ancora vivide le partenze pressoché certe di Esposito, Hamlili, cercato da Viterbo e da Livorno, Perrotta e Corsinelli, quest’ultimo cercato, oltre che dall’Imolese, anche dal Lecco.

Massimo Longo

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.