Principale Politica Diritti & Lavoro Premio “Lucani Insigni 2021”, pubblicato l’avviso

Premio “Lucani Insigni 2021”, pubblicato l’avviso

 Il premio sarà conferito a personalità lucane e straniere, residenti in Italia o all’estero che si sono distinte per meriti raggiunti in campo sociale, scientifico, artistico e letterario e nella diffusione e nella conoscenza dell’identità regionale

Pubblicato sul sito internet del Consiglio regionale della Basilicata, nelle sezioni: “Avvisi Pubblici”, “In Evidenza”, e sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata, n. 7 del 16 gennaio 2021, l’avviso pubblico per l’attribuzione del premio “Lucani Insigni” per l’anno 2021, ai sensi della legge regionale 18/2005.

Il premio sarà conferito a personalità lucane e straniere, residenti in Italia o all’estero che si sono distinte per meriti raggiunti in campo sociale, scientifico, artistico e letterario e a personalità impegnate nella diffusione e nella conoscenza dell’identità lucana. Alle otto personalità che saranno premiate sarà donata un’opera di pregio di un autore lucano.

Le candidature per meriti raggiunti in campo sociale, scientifico, artistico e letterario”, possono essere presentate da Enti e Organismi pubblici, Associazioni culturali italiane ed estere, Associazioni e Federazioni dei Lucani nel mondo e dai Consiglieri regionali; le candidature per “la diffusione e la conoscenza dell’identità lucana”, possono essere presentate da Enti e Organismi pubblici, Associazioni culturali italiane ed estere, Associazioni e Federazioni dei Lucani nel mondo e dai Consiglieri regionali, dalle case editrici, dai critici d’arte e dagli autori.

La domanda di candidatura, redatta su apposito modulo scaricabile dal sito internet, dovrà pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2021 all’indirizzo di posta elettronica certificata: ufficiorappresentanza@pec.consiglio.basilicata.it.

E’ possibile consultare l’avviso pubblico, collegandosi all’indirizzo web:

https://www.consiglio.basilicata.it/notizia.html?ref_type_id=10499&detail_obj_id=237020

Tag: lucani nel mondo, regione basilicata

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.