Principale Estero TRUMP invia un messaggio ai suoi fedeli

TRUMP invia un messaggio ai suoi fedeli

 Il presidente Trump invia un messaggio diretto ai suoi fedeli sostenitori: Donald li difende, dice che non saranno mancati di rispetto Gli eventi del 6 gennaio hanno portato molte persone, inclusi alcuni repubblicani, ad incolpare Trump e i suoi milioni di sostenitori.
Anche se quello che è successo sono state le azioni di un piccolo gruppo di persone, la sinistra e gli altri abitanti delle paludi sono in cerca di sangue.
Hanno incolpato Trump, anche se ha apertamente chiesto la pace e che i suoi sostenitori tornassero a casa. In seguito, ha annunciato una transizione pacifica del potere, nonostante le irregolarità elettorali.
Ma aveva anche un messaggio chiaro per i suoi sostenitori che vengono diffamati. Il presidente Donald Trump ha ricordato al mondo venerdì il potere del movimento America First che lo ha sostenuto come presidente.
“I 75.000.000 di grandi patrioti americani che hanno votato per me, AMERICA FIRST, e RENDONO L’AMERICA GRANDE ANCORA, avranno una VOCE GIGANTE nel futuro”, ha scritto Trump su Twitter. “Non saranno mancati di rispetto o trattati ingiustamente in alcun modo, forma o forma !!!”
Trump ha difeso i suoi sostenitori, promettendo che l’agenda America First amerà “a lungo nel futuro”.
Ha detto che gli americani patriottici che hanno votato per lui (oltre 75.000.000 di persone) non saranno “mancati di rispetto o trattati ingiustamente”.
Chi pensa che questo movimento riguardasse solo Trump si sbaglia in gran parte. Trump ha visto solo cosa stava succedendo e si è unito per servire. Gli americani chiedono leader che mettano il paese al primo posto, non si inchinano a interessi speciali e globalisti. Sono stufi della corrotta palude di D.C. e non tollereranno più leader corrotti.
Se i Democratici – e tutti gli altri nella palude – pensano che sia finita, allora avranno un 2022 e 2024 molto difficili.
Trump non se ne andrà nemmeno presto. Potrebbe lasciare l’incarico, ma non si sa come la sua influenza e il suo sostegno avranno un impatto su questo paese per gli anni a venire.
Potrebbe lanciare la sua società di media, come molti hanno ipotizzato e sperato. Potrebbe gettare il suo peso dietro una nuova generazione di leader, aiutandoli a riprendere D.C.
E, come molti si chiedono, potrebbe tornare nel 2024.

  • Il presidente Trump ha difeso i suoi sostenitori dopo che i media li hanno calunniati.
  • Ha detto che il movimento America First, MAGA vivrà a lungo nel futuro.
  • Il movimento ha sostenuto Trump alla Casa Bianca, ma non si trattava di lui.

  • Fonte: Breitbart
  • Pino Marelli ,Detroit

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.