Assurdo, chiuso dal 18.3.2020 Ufficio Postale di Via Bari a Gravina in Puglia

Cronaca

GRAVINA IN PUGLIA –  E’ assurdo, a Gennaio 2021, vedere ancora,  chiuso l’Ufficio Postale di Via Bari, angolo Via Marzabotto di Gravina in Puglia, vedere gli altri due uffici postali  di Via De Gasperi e Via Carso, con code e proteste, con molti cittadini in attesa di effettuare le varie operazioni, fra cui prelevare i propri soldi.

L’associazione 3P ( Partecipare, produrre e progredire) presieduta da Franco Nacucchi, ritiene opportuno segnalare detto disagio alla Direzione Centrale e Provinciale delle Poste Italiane, in attesa che i responsabili istituzionali a livello comunale, regionale e nazionale, si preoccupino di intervenire per la urgente risoluzione del problema, considerato il periodo particolare, dove negli altri due uffici, tutti in fila, con lunghe code e varie proteste, con il rispetto delle norme anti-covid, in attesa di entrare nei vari uffici, dove , all’interno degli uffici postali,  è consentita nell’ordine,  di due utenti, per ciascun operatore attivo.

Con avviso alla clientela, è stato affisso un cartello all’ingresso, che  comunicata, la chiusura temporanea, dell’ufficio Postale di Via Bari , angolo Via Marzabotto a Gravina in Puglia , dal 18.3.2020.

Conclude, detto avviso che “Sarà possibile ritirare la corrispondenza in giacenza presso l’ Ufficio Postale alla sua riapertura”, sta precisato dall’avviso delle Poste Italiane, presso detto Ufficio.

Si auspica un immediato intervento di chi di competenza, affinchè detto ufficio, venga aperto regolarmente al pubblico, nel più breve tempo possibile,  considerato le esigenze dei vari cittadini e in particolare dei  correntisti e dei residenti nel quartiere di Via Bari in questo periodo particolare, inizio di anno nuovo 2021.

foto dell’ Ufficio Postale di Via Bari,angolo Via Marzabotto di Gravina e foto, dell’avviso alla clientela affisso all’ingresso di detto Ufficio .