Principale Politica Diritti & Lavoro Onorificenza al Merito sig.ra Michela Piccione: straordinario esempio di impegno civile

Onorificenza al Merito sig.ra Michela Piccione: straordinario esempio di impegno civile

Apprendiamo con soddisfazione della oreficenza al merito della Repubblica Italiana conferita, dal Presidente Mattarella, alla nostra conterranea, originaria di Lizzano, Michela Piccione per il suo straordinario impegno civile.

Conosciamo Michela da molti anni, abbiamo avuto modo di apprezzare la sua eccezionale energia nelle tante battaglie che in prima persona ha combattuto in favore delle lavoratrici dei call center che come lei spesso sono sfruttate, sottopagate e poco tutelate.

A lei il plauso di dirigenti, di militanti e attivisti di Articolo Uno Taranto per il grande coraggio che l’ha contraddistinta al punto di essere nominata tra i 36 cittadini testimonial di significativi esempi di impegno civile all’insegna dei valori della nostra Costituzione. A Michela, degna rappresentante della nostra comunità politica, i nostri complimenti per aver promosso egregiamente legalità e diritto al lavoro: prerogative imprescindibili del vivere civile.

Massimo SERIO

Segretario provinciale Articolo Uno Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.