Concerto di capodanno Bisceglie

Anche in questo momento sanitario cosi complicato, attenendosi alle dovute disposizioni di legge continua la kermesse “In viaggio con la Banda”.

Per il V appuntamento di questa stagione concertistica nel segno della tradizione bandistica, va in scena il concerto di Capodanno giunto alla sua sesta edizione. 

La grande musica della famiglia Strauss,  con le immancabili polka e valzer viennesi, inaugureranno quindi il 2021 dalla Sala A del Teatro Politeama Italia di Bisceglie. 

Come per gli anni passati si tratta di un grande regalo musicale, ben apprezzato da tutta la comunità biscegliese e non solo, dell’Associazione “I FIATI” della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” reso possibile con il Patrocinio ed il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bisceglie e della Confcommercio.

L’appuntamento con il Concerto Bandistico “Biagio Abbate Città di Bisceglie”, con la direzione del Maestro Benedetto Grillo, è quindi  per il prossimo 1 gennaio a partire dalle 21.15 su TeleDehon ( canali 18 o 518  in Puglia) ed in streaming sulla pagina Facebook di TeleDehon e dello Storico Premiato Concerto Bandistico Città di Bisceglie.


Redazione

Redazione