Principale Attualità & Cronaca Mago Letterius,la previsione del destino dell’ Italia 2021

Mago Letterius,la previsione del destino dell’ Italia 2021

Oggi abbiamo incontrato il Mago Letterius. Il Famoso sensitivo e Mago d’ Italia ci  ha rivelato  la sua previsione inerente l’ anno che verra’. Ovviamente molti sono curiosi di sapere come Sara’il 2021 dato che il 2020 ci ha cambiato per certi versi. Dopo averci salutato abbiamo iniziato la nostra Intervista su’ come sarà il 2021.

Io : Buon giorno Dottor Letterius secondo lei come Sara’ il 2021?

Mago Letterius: Buon giorno a lei .Come ho precedentemente detto nella mia intervista il 2021 dovrà pagare i danni del 2020. I danni non sono solo nel campo della salute ma anche nel campo economico oltre che psicologico.

Io : Mago Letterius ma cosa cambierà nello specifico?

Mago Letterius: cambierà il modo di rapportarci, le nostre abitudini, anche i nostri consumi. Ovviamente ci vorrà tempo per ricreare un certo equilibrio.

Io:  cosa accadrà nello specifico nel 2021?

Mago Letterius: in primis un cambiamento globale. Poi si troveranno delle soluzioni che risolveranno in parte il problema.  Infine ci sarà la perdita di due persone famose tra cui una famosa su scala internazionale.

Io : dato che lei è tra più famosi sensitivi, mi potrebbe dire se da questo brutto periodo ne usciremo?

Mago Letterius:si ne usciremo. Però come ho detto prima ci vorrà tempo per ricreare il giusto equilibrio.Io: mentre a livello economico come sara’ la situazione?

Mago Letterius: alcune aziende chiuderanno mentre altre si adatteranno per meglio dire si convertirano in un altro modus operandi. In contemporanea alcuni otterranno ricchezze sfruttando il periodo in questione.

Io: ci sarà secondo lei una crisi economica?

Mago Letterius: la crisi economica è già in atto  se mai ci sarà una crisi sociale.

Io: in che senso sociale? Mago Letterius: cambiera il modo come ci rapportiamo con gli altri. Questo periodo lascerà il segno a molte famiglie purtroppo. In seguito sarà un triste ricordo. Ovviamente qualcuno avrà ancora attimi di paura ma insegui tutto tornerà come prima.

Io : Mago Letterius abbiamo terminato la nostra intervista vuole lasciare un messaggio? Mago Letterius: voglio augurare un Buon Natale a tutti e soprattutto un felice anno nuovo. Non dimentichiamo di osservare le regole  per  combattere il Coronavirus. Il mio pensiero va anche a tutti i medici e infermieri che stanno lavorando in trincea per noi. Un abbraccio a voi tutti dal Mago Letterius.

Girolama Gaziano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.