Principale Politica Diritti & Lavoro È Teresa Caradonna la nuova presidente del comitato piccola industria di Confindustria...

È Teresa Caradonna la nuova presidente del comitato piccola industria di Confindustria Puglia

BARI –  Teresa Caradonna è la nuova Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia per il biennio 2020-2022.

L’imprenditrice barese, socia della Caradonna Logistics, eletta dai componenti il Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i delegati dei Comitati Piccola Industria delle Associazioni territoriali, entra così a far parte del Consiglio di Presidenza di Confindustria Puglia.

Ha già ricoperto le cariche di Presidente della Piccola Industria e della Sezione Trasporti e Logistica di Confindustria Bari Bat e componente del Consiglio Generale dell’Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici (ANITA). È attualmente componente del Consiglio Direttivo di Assologistica, sezione Logistica e Arte, e componente del Tavolo tecnico nazionale Logistica, Trasporti e Infrastrutture.

Il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana si è congratulato con la neo presidente Caradonna che nel ringraziare il Comitato e la Presidente uscente, Maria Teresa Sassano, per la fiducia espressale, ha sottolineato la volontà di continuare a consolidare il ruolo e il prestigio della Piccola Industria regionale con una ricca progettualità, anche a livello nazionale.

“L’obiettivo del mio programma – dichiara Teresa Caradonna – sarà quello di supportare le piccole e medie imprese pugliesi, che rappresentano la maggior parte del tessuto imprenditoriale regionale, in un momento così difficile per il nostro Paese a causa della crisi pandemica che rende necessari impegni sinergici di più soggetti per contenerne l’impatto negativo sul tessuto produttivo e l’occupazione”.

A gennaio si terrà la prima riunione del Comitato Piccola Industria presieduto da Teresa Caradonna per definire più nel dettaglio il programma e nominare i vicepresidenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.