Ringraziamento del sindaco ai Carabinieri della compagnia per l’operazione “Drug Express”

Cronaca

Ringraziamento del sindaco Michele Crisetti ai Carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo per l’operazione “Drug Express”

SAN GIOVANNI ROTONDO – «Avrete sentito e letto tutti dell’operazione antidroga “Drug Express” condotta dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia che, nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, ha portato all’arresto di 14 persone. Questo blitz è stato frutto di indagini iniziate a febbraio scorso a causa di un continuo andirivieni di giovani da due circoli ludici della nostra città e che ha insospettito i militari. Subito si è proceduto a visionare filmati delle telecamere nascoste, mettere in atto appostamenti, pedinamenti, intercettazioni telefoniche, ambientali, telematiche che hanno portato all’accertamento di un centinaio di episodi di spaccio. 

Stiamo parlando di una vasta e articolata operazione che è stata condotta in tempi record. Ammiro il lavoro dei Carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo e sento di dovermi congratulare con loro non solo per tutto ciò che fanno ogni giorno per la sicurezza della collettività ma anche perché la lotta contro l’illegalità è costante e di certo non priva di rischi. 

Alla fine la legalità vince sempre, e notizie come questa ci fanno sentire tutti più al sicuro. 

Grazie».