Principale Attualità & Cronaca Bitetto (BA): si rifiuta di esibire il titolo di viaggio e blocca...

Bitetto (BA): si rifiuta di esibire il titolo di viaggio e blocca il treno fermo per 20 minuti

Denunciato un 42enne.

A Bitetto, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 42enne, senegalese, per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto irregolarmente sul territorio nazionale.

Erano le 15,00 quando i Carabinieri della Stazione di Bitetto sono intervenuti presso la locale Stazione Ferroviaria per una lite tra un cittadino ed un controllore. Sul posto i militari hanno identificato il passeggero, un 42enne del Senegal che si rifiutava di esibire il titolo di viaggio pretendendo di salire sul treno. La discussione si è protratta per circa 20 minuti, ed a nulla sono valsi gli inviti del controllore.

All’arrivo dei militari il treno è riuscito a riprendere la corsa, quindi lo straniero è stato accompagnato in caserma poiché privo di documenti e, all’esito del fotosegnalamento è risultato anche irregolare. Per lo stesso è scattata quindi una denuncia in stato di libertà per interruzione di un pubblico servizio e per essersi trattenuto in Italia senza permesso di soggiorno. Infine è stato anche sanzionato amministrativamente per la normativa anti-covid.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.