Principale Politica Cronache di Natale con il virus?  Il Covid 19  ha ucciso la...

Cronache di Natale con il virus?  Il Covid 19  ha ucciso la mente dei Politici italiani!

Un unico fatto enorme, mostruoso, come Alien, è eloquente.  Il Virus ha già ucciso la mente dei politici italiani, in particolare il PD + 5 stelle, il governo, che già anche i media, definiscono schizofrenico (almeno quelli di destra), ma anche  insospettabili dell’opposizione, anche Zaja  che ha chiesto il lockdown per Natale.

De profundis e basta per i politici, lockdown rosso per natale, dopo l’ultimo dpcm per Natale (così avevano proclamato) di appena due settimane fa circa. Con l’ OMS che raccomanda per Natale le mascherine in casa!   E in Italia  il  PD CON Franceschini, Speranza, Boccia, Zingaretti  ecc. che manco invochino   persino i  gulag come nell’Unione Sovietica comunista per punire gli italiani che avrebbero violato gli assembramenti  proibiti; oppure il papa Bergoglio che elogia un Natale finalmente vero (in Lockdown!) libero dal consumismo..

E il premier Conte, che rimangiandosi la parola come sempre, tentenna sempre (ma finge poi fa sempre il peggio), supino alla Germania di Merkel, da tutto il PD invocata, poi  nonostante le restrizioni, prima dell’Italia, hanno  ancora diecimila casi circa virus in più.

Insomma,  questi sono gli esiti attuali sotto Natale, di un Governo giallorosso in confusione mentale su tutto dal marzo scorso: ma anche di una opposizione incapace di fa saltare il governo in un modo o nell’altro lecito, anche di nessun giovane … Pietro Micca  capace di far saltare il governo interno con stile risorgimentale.

Ma parliamo, per un attimo,  comunque del futuro: dopo il virus,  via dall’Unione Europea, dall’OMS, dall’Onu,  zombie viventi e un pericolo per l’umanità, esattamente come il virus.

Tutti gli Italiani saranno in Lockdown dal 24 dicembre al 7 Gennaio e di questo passo fino alla Primavera, si spera non inoltrata.. Altro che Orwell solo una metafora virtuale,  è  una dittatura  Reale.

Intanto  in Italia  sono riusciti a  mettere in Lockdown in un colpo solo  persino Gesù, Babbo Natale e per parità di genere anche la Befana.   Questa è sanità mentale o semplice follia?   Direbbe persino un bambino in prima elementare!

Roberto Guerra

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.