Sawsan Mabrouk Delegata di CulturAmbiente  nella Repubblica di Tunisia

Sawsan Mabrouk Delegata di CulturAmbiente  nella Repubblica di Tunisia

Giovanni Mercadante

 foto di copertina Dott.ssa Sawsan Mabrouk

CulturAmbiente, Associazione Internazionale & Centro per la Pace con sede a Roma e Guidonia Montecelio (RM), retta dal Presidente Cav. Amb. Prof. Arch. Umberto Puato,  ha nominato il 23 novembre scorso la Dott.ssa Sawsan MABROUK, nuova Delegata di CulturAmbiente nella Repubblica di Tunisia.

La splendida e intraprendente Dott.ssa Sawsan MABROUK una Eccellenza nel mondo femminile, molto preparata e dinamica, si è formata non solo nel mondo di origine, nei Paesi arabi, ma soprattutto in Tunisia, Egitto, Marocco, Sudan, con esperienze in Turchia e Kuwait.

Le sue competenze spaziano in molti ambiti: dalle scienze giuridiche, politiche e sociali, al diritto internazionale, arbitraggio internazionale, co-operazione internazionale e sviluppo delle risorse umane.

Per il suo lungo e corposo curriculum ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Attualmente è Direttore Onorario del Centro Internazionale Al-Rowad, Presidente del Comitato giuridico dell’Unione araba dei Giovani Afro-Europei, Membro in carica dell’Organizzazione Mondiale per la Pace e Membro fondatore dell’Organizzazione degli Imprenditori in Tunisia.

Presidente Prof. Arch. Umberto Puato

Il Presidente di CulturAmbiente, Prof. Arch. Umberto Puato,  nel riconoscere le spiccate doti e qualità professionali della Dott.ssa Sawsan MABROUK (Centre Arowed) auspica un proficuo lavoro di co-operazione costruttiva con la sua Associazione mirati a progetti culturali ed imprenditoriali, in particolare tra Italia e Tunisia, estensibili ovviamente anche in altri paesi del mondo e del nord Africa.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *