Luminarie natalizie solo nelle vie delle principali attività commerciali

Depalma “ Un Natale senza precedenti, un modo per far sentire la nostra vicinanza ai commercianti 

GIOVINAZZO – La Giunta  del Comune di Giovinazzo, su richiesta degli assessori alle Attività Produttive e alla Cultura e Turismo, rispettivamente Salvatore Stallone e Cristina Piscitelli, ha deliberato di installare le luminarie natalizie soltanto nelle vie cittadine dove ci sono le principali attività commerciali.

Nello specifico, le tradizionali luci natalizie che quest’anno abbelliranno la città in maniera ridotta a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, verranno disposte in via Agostino Gioia, via Cappuccini, via Molfetta e via Bari.  

“ Il Natale che stiamo per vivere è senza dubbio unico, difficile e senza precedenti”- dichiara il sindaco, Tommaso Depalma– “ Ci abbiamo pensato un po’ prima di decidere, poi abbiamo ritenuto giusto e significativo colorare con le luci natalizie solo le vie di Giovinazzo dove sono presenti le principali attività commerciali. Un modo per far sentire la nostra vicinanza a una categoria particolarmente provata da questa emergenza epidemiologica, ben sapendo che quest’anno i commercianti non avrebbero potuto provvedere direttamente per ovvie ragioni. Così come stiamo facendo con le famiglie in difficoltà, abbiamo deciso di dare una mano alle attività commerciali. Questo Natale ce lo ricorderemo per sempre, però è giusto non dimenticare che resta un momento speciale, importante per i bambini e, mai come questa volta, significherà per tutti noi calore e vicinanza”.

 


Redazione

Redazione