Principale Politica Diritti & Lavoro Contributo per pagamento canone di locazione, domande fino al 21 dicembre 2020

Contributo per pagamento canone di locazione, domande fino al 21 dicembre 2020

ALBEROBELLO -È stata pubblicata la determinazione dirigenziale con il bando per i contributi agli affitti pagati nel 2019.

Il bando con tutti i particolari è scaricabile, insieme alla determinazione e ai modelli di domanda, al link:

https://www.comunealberobello.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2256:bando-di-concorso-per-la-concessione-del-contributo-integrativo-per-il-pagamento-del-canone-di-locazione-anno-2020-%E2%80%93-competenza-2019&catid=10&lang=it&Itemid=566

L’accesso ai contributi è riservato ai nuclei familiari con reddito annuo dichiarato non superiore a 13.338,26 euro o, in casi particolari disciplinati da legge regionale, 15.250 euro.

Non possono ricevere il contributo coloro che hanno ricevuto la quota riservata all’affitto del cosiddetto “Reddito di cittadinanza”.

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 21 dicembre 2020, nei seguenti modi: a mano nelle giornate di apertura degli uffici al pubblico, oppure a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Alberobello (Ba) via piazza del Popolo 70100 Alberobello, oppure per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@mailcert.comune.alberobello.ba.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

«Continuiamo a lavorare senza sosta per dare un sostegno concreto alle tante famiglie messe in grave difficoltà anche dal virus e per non lasciare indietro nessuno – dice l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Piepoli –. A questa iniziativa ne seguiranno altre relative al nuovo avvio dei buoni spesa in favore dei nuclei familiari con particolari fragilità sociali affinché, in questo periodo di feste che si avvicina, possiamo garantire un Natale sereno e dignitoso a tutti i componenti della nostra Comunità».

bando canone locazione

domanda canone di locazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.