‘In Your Name”, new video Rhomanife

Sabato 28 novembre, alle 18,00, i Rhomanife hanno pubblicato ”In Your Name”, il nuovo video, che precede di una settimana l’uscita del singolo, (venerdì 4 dicembre), su tutti i canali social, piattaforme musicali e store mondiali, per ritardi causati dalle restrizioni e problemi dell’emergenza covid, che attanagliano la musica e tutte le attività.

Il brano ”In Your Name” è un invito alla fede nel Signore e nella verità che ci può rendere liberi,distaccandosi dalle cose del mondo, dove la tecnologia ha preso il posto della mente e del cuore e dai peccati che sono e si trasformano nelle nostre punizioni della vita…

Agli ascoltatori resta sempre la scelta della strada da seguire nel proprio cuore… Il video è stato girato e montato da Vito Sfogo Lirico, ormai noto regista dalle mille sfaccettature artistiche.

Il brano è stato realizzato, suonato e cantato da musicisti pugliesi, della terra di Bari: Gianni Somma (voce e chitarra), Pino Di Taranto (basso), Filomena De Leo (voce), Antonella Lacasella(voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere), Francesco Bartoli (batteria) e Donny Balice (tromba) . Registrato e mixato presso il Rhomanife studio da Gianni Rhomanife con la preziosa collaborazione di Gianni Loporcaro, il master del brano è stato realizzato da Treble Antonio Petrachi presso il Treblestudio. Hanno gentilmente prestato la loro immagine gliattori: @Mari Yah, @Francesca Faya @Giorgio Modugno e @Tano G. I Rhomanife pertanto vi invitiamo ad iscrivervi al canale youtube Rhomanife band, commentare e condividere i video, per diffondere il messaggio

d’amore e di salvezza, ai veri adoratori in spirito ed in verità. I

Rhomanife sempre con amore per te.


Redazione

Redazione