Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli ‘In Your Name”, new video Rhomanife

‘In Your Name”, new video Rhomanife

Sabato 28 novembre, alle 18,00, i Rhomanife hanno pubblicato ”In Your Name”, il nuovo video, che precede di una settimana l’uscita del singolo, (venerdì 4 dicembre), su tutti i canali social, piattaforme musicali e store mondiali, per ritardi causati dalle restrizioni e problemi dell’emergenza covid, che attanagliano la musica e tutte le attività.

Il brano ”In Your Name” è un invito alla fede nel Signore e nella verità che ci può rendere liberi,distaccandosi dalle cose del mondo, dove la tecnologia ha preso il posto della mente e del cuore e dai peccati che sono e si trasformano nelle nostre punizioni della vita…

Agli ascoltatori resta sempre la scelta della strada da seguire nel proprio cuore… Il video è stato girato e montato da Vito Sfogo Lirico, ormai noto regista dalle mille sfaccettature artistiche.

Il brano è stato realizzato, suonato e cantato da musicisti pugliesi, della terra di Bari: Gianni Somma (voce e chitarra), Pino Di Taranto (basso), Filomena De Leo (voce), Antonella Lacasella(voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere), Francesco Bartoli (batteria) e Donny Balice (tromba) . Registrato e mixato presso il Rhomanife studio da Gianni Rhomanife con la preziosa collaborazione di Gianni Loporcaro, il master del brano è stato realizzato da Treble Antonio Petrachi presso il Treblestudio. Hanno gentilmente prestato la loro immagine gliattori: @Mari Yah, @Francesca Faya @Giorgio Modugno e @Tano G. I Rhomanife pertanto vi invitiamo ad iscrivervi al canale youtube Rhomanife band, commentare e condividere i video, per diffondere il messaggio

d’amore e di salvezza, ai veri adoratori in spirito ed in verità. I

Rhomanife sempre con amore per te.

YouTube player

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.