Auguri di buon lavoro alla Avv. Loredana Capone, neo Presidente del Consiglio della Regione Puglia

Cronaca

Nell’apprendere la elezione a Presidente del Consiglio della Regione Puglia dell’ avv. Loredana Capone, già assessore regionale al turismo, l’associazione culturale 3P ( Partecipare, produrre e progredire ) presieduta da Franco Nacucchi, formula i migliori auguri di buon lavoro.

La prima donna, eletta come Presidente del Consiglio della Regione Puglia, l’avv. Loredana Capone, mamma di 4 figlie, ha dichiarato la grande responsabilità che assume, nella piena consapevolezza di essere chiamata a svolgere un ruolo importante come garante di tutti.

Ci tiene a precisare con umiltà, tramite Facebook, la sua provenienza da genitori contadini , ha una grande esperienza amministrativa come assessore della Regione Puglia, sia al turismo che per altri settori, è stata Vice Presidente della Giunta con il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, la sua elezione, fa sperare in una corretta azione legislativa della Regione Puglia, in occasione della sua elezione a Presidente del Consiglio, sono stati evidenziati dal Presidente dell’associazione 3P , Franco Nacucchi, delle proposte prioritarie per la prevenzione della sanità, visto la mancanza di vaccini influenzali presso molti studi medici di Gravina in Puglia  e delle bombole di ossigeno , presso molte farmacie, sperando che il Consiglio Regionale , possa affrontare con urgenza il problema della prevenzione per una migliore sanità a favore di tutta la comunità.

Foto, di un incontro con l’ avv. Loredana Capone, in qualità di assessore regionale al Turismo della Regione Puglia, dove il Presidente dell’associazione 3P Franco Nacucchi, proponeva un maggiore impegno per le zone periferiche della provincia di Bari, nella foto anche il Dott. Pasquale Tucci.