Principale Politica Diritti & Lavoro Immigrati, Meloni: “Da domani qualsiasi persona che entri in Italia dichiari di...

Immigrati, Meloni: “Da domani qualsiasi persona che entri in Italia dichiari di essere omosessuale non potrà essere rimpatriato”

AgenPress. In Commissione Affari Costituzionali alla Camera è stato approvato un emendamento del Pd per modificare i decreti sicurezza e impedire, di fatto, l’espulsione e il respingimento di un immigrato verso uno Stato nel quale si può essere oggetto di persecuzione per motivi di “orientamento sessuale e identità di genere”.

In altre parole: da domani sarà sufficiente che qualsiasi persona che entri in Italia dichiari di essere omosessuale (circostanza non verificabile), di temere per la sua incolumità e l’Italia non potrà rimpatriarlo. Sapete quante persone può riguardare questa norma? Banalmente, tutte.

Questo significa abolire ogni limite all’ingresso indiscriminato e mi chiedo perché la sinistra, invece di continuare a nascondersi, non dichiari apertamente il suo obiettivo presentando un emendamento più chiaro: “I confini italiani sono aboliti”. FdI continuerà a battersi in Parlamento e nelle piazze contro la furia immigrazionista e ideologica della sinistra.

E’ quanto dichiara, in una nota, Giorgia Meloni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.