Principale Arte, Cultura & Società Panta Reiko di Gaetano Vivo

Panta Reiko di Gaetano Vivo

Dialoga con l’autore Agnese Rizzitelli, esperta in dicipline spirituali.

Vai su FB: https://www.facebook.com/libreria.roma.96
o cercaci semplicemente come Libreria Roma

L’energia di ogni essere, anche quelli che consideriamo “inanimati”, fluisce in modo sincrono e circolare in un rapporto di stretta connessione con ciò che chiamiamo reale. In questa gigantesca rete di infiniti link, si moltiplica la percezione di essere contemporaneamente troppo piccoli da sembrare inutili e talmente grandi da poter influire sul tutto.
E’ il potere della consapevolezza, quello che vince la dualità e ci rende persone migliori.
E’ la comprensione, che chiamiamo guarigione, il distacco che ci rende liberi: quel “click interiore” che trasforma ogni attimo del momento presente in eternità e noi stessi in str umenti di una volontà ALTA, di una volontà ALTRA capace di sorridere alle illusioni dell’ego. Praticare questa consapevolezza è la sfida di ogni giorno, condotta attraverso la meditazione, il Reiki, la preghiera, qualunque altra forma di lavoro interiore. Perché non c’è pratica che conduca altrove che non sia “noi”, non c’è fonte che non ci appartenga già, non esiste spazio o tempo che un’anima consapevole non riesca a colmare. Questo libro è un viaggio completo e affascinante alla scoperta dell’Energia Universale e dei suoi utilizzi. L’autore ci prende per mano e ci accompagna alla scoperta dell’Energia Universale e dei suoi utilizzi. Tutto viene spiegato con la massima chiarezza: i livelli di Reiki, la struttura energetica dell’uomo, i chakra, il trattamento, l’auto trattamento.

GAETANO VIVO è fra i maestri più noti e attivi a livello internazionale di m editazione e Reiki. Ha fondato e dirige il Reiki Wellness Center (a New York e Londra) e il RAVIS Reiki Archangel Vivo International School; è membro della Complementary Medical Association of Great Britain. Allievo diretto dei capiscuola del Reiki ha messo a punto il proprio metodo per il benessere che oggi unisce il Reiki al riequilibrio dei chakra, alla meditazione e alla Terapia degli Angeli. La sua missione è “risvegliare la coscienza delle persone nella semplicità”.

LIBRERIA ROMA
p.zza Aldo Moro 13
70122 Bari
tel. 0805211274
libreriaroma@tiscali.it

[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.