Principale Arte, Cultura & Società Un voto per le foto piu’ belle

Un voto per le foto piu’ belle

CRISPIANO –  Il Circolo Arci-Uisp di Crispiano, invita a partecipare alla gara di solidarietà indetta dall’Arci nazionale per scegliere con un like, entro il prossimo 20 novembre, le foto da inserire nel calendario 2021. “L’obiettivo – aggiunge il comunicato del locale Circolo-  è quello di arrivare a una selezione di foto che diventeranno le protagoniste di un calendario che possa essere un’occasione per presentare l’Arci e alimentare la raccolta fondi a supporto dei circoli in difficoltà a causa delle limitazioni che la pandemia Covid ha determinato e sta ancora creando”.

“Nelle scorse settimane – aggiunge il comunicato del locale Circolo- abbiamo chiesto a tutti i nostri comitati di inviarci una o più foto per raccontare il mondo Arci: i soci e le socie, le attività, i beneficiari dei progetti; tutte quelle persone che quotidianamente entrano in contatto con l’associazione e i partecipanti sono tantissimi. Le foto più votate verranno pubblicate sul calendario Arci; tutte le altre, con una veste grafica ad hoc, troveranno spazio nella rubrica “Fuori calendario: ti racconto l’Arci” sul sito e sui social ufficiali di Arci”.

Per votare sfoglia l’album l’album fotografico pubblicato su fb (Circolo Arci-Uisp oppure Vito Trisciuzzi) e lascia un “like” alle foto che preferisci, tenendo presente che alla gara, ovviamente, partecipa l’Arci di Crispiano con la bella foto “ORME E COLORI” che qui pubblichiamo. Fino a venerdì 20, votate-votate-votate!

Michele Annese

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.