Principale Politica Emiliano ha perfettamente ragione. Le scuole devono restare chiuse

Emiliano ha perfettamente ragione. Le scuole devono restare chiuse

di Pierfranco Bruni

La questione Covid Scuoila è stata la nostra battaglia durante i giorni della camrave. È mai possibile che il centrodestra non chieda le dimissioni di tutto l’esecutivo?
Avremmo bisogno di un governo di tecnici veri. E lo dico con tristezza per la politica culturale praticata nella mia vita. Il centrodestra appoggia l’esecutivo. È così evidente.

Mi sarei aspettato che l’intervento della Giorgia si risolvesse nella richiesta delle dimissioni. Questa non è consapevolezza da parte del centrodestra. È incoscienza.

Emiliano è stato più coraggioso del PD del Governo e del centrodestra. Non chiedono le dimissioni perché non hanno soluzioni, non saprebbero cosa fare. In una rivolta generalizzata è mai possibile che resti ancora in piedi Conte bis? Assolutamente no. Ma poi la Meloni sarebbe in grado di gestire, ammesso che si aiutasse questo piano? Ma certamente no.
Allora? Alternativa. Un governo fortemente tecnico con l’appoggio militare.

Affermano questo a febbraio. Lo riaffermato. La Nazione deve entrare sotto controllo. Da esperti e forze dell’ordine. Altrimenti non ne usciremo fuori. Nizza insegna. Il discorso di Mattarella è veramente penoso in un clima degenerativo sul piano antropologico. Clima che affascina i terroristi di ogni genere e di ogni confessione e Paese. Un tragico sciasciano.

Pierfranco Bruni

redazione@corrierepl.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.