Principale Politica Diritti & Lavoro Al via il corso del Formedil- Bari per formare project manager dei...

Al via il corso del Formedil- Bari per formare project manager dei cantieri edili del territorio barese

Il 29 ottobre alle 15 webinar di presentazione sulla piattaforma e-learning del Formedil-Bari

BARI – La competitività di un’impresa edile passa anche attraverso la capacità di gestire l’intero processo realizzativo di un’opera (dalla pianificazione alla progettazione alla gestione ottimizzata della commessa) con metodologie e tecniche manageriali.

Per far fronte a questa esigenza il Formedil-Bari, l’ente per la formazione in edilizia del territorio barese e nord barese, dà il via a un corso per formare project manager.

Il corso ‘Project management per imprese edili’, organizzato in collaborazione con Chance Group, sarà presentato a titolari, dipendenti di imprese edili e professionisti interessati ad accrescere efficienza sui cantieri e nei processi aziendali giovedì 29 ottobre a partire dalle ore 15 durante il webinar organizzato sulla piattaforma e-learning del Formedil-Bari (https://formedilbari.didattikolearning.it/).

All’evento prenderanno parte il presidente e vicepresidente del Formedil-Bari Michele Matarrese e Ignazio Savino, il presidente di ANCE Bari e Bat Beppe Fragasso, il professore ordinario del Politecnico di Bari Nicola Costantino e l’amministratore unico di Chance Group Giuseppe Trevissoi.

Il corso, suddiviso in un modulo teorico e uno pratico per applicare le nozioni acquisite su progetti reali, partirà la prima settimana di novembre e formerà professionalità preziose in un settore che, tra calo dei lavori e margini sempre più bassi, necessita investimenti nell’innovazione per accrescere la competitività aziendale.

Per iscriversi al webinar di presentazione del corso ‘Project manager per imprese edili’ del 29 ottobre è sufficiente collegarsi al link https://formedilbari.didattikolearning.it/ e creare un account di accesso; la partecipazione è gratuita. Può contattarsi la segreteria didattica del Formedil-Bari al numero 080/5351311 o via mail all’indirizzo info@formedilbari.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.