Manifestazione autorizzata davanti al Palazzo del Governo a Bari

Cronaca

BARI – Mercoledì 28 ottobre, dalle ore 19, alle ore 22, a Bari, in Piazza della Libertà (fronte Palazzo del Governo), si terrà una manifestazione di sensibilizzazione nei confronti del Governo nazionale, sulla grave crisi economica che sta prostrando le fasce più deboli del Paese. Le misure anticovid, (da molti autorevoli scienziati ritenute inutili), stanno distruggendo la piccola e media economia, in particolare al Sud.

Questa manifestazione sarà, comunque, caratterizzata dal rispetto delle norme anticovid, e vuole essere una chiara dimostrazione di autodisciplina.

Il messaggio sarà chiaro: “Lasciateci liberi di fare il nostro lavoro, e sapremo rispettare le ‘raccomandazioni’ del Governo”.

Gli organizzatori tengono a precisare che saranno graditi tutti coloro che intendono partecipare, senza colore né bandiera di partito, mentre non troveranno spazio di manovra gli eventuali facinorosi.

La presenza degli organi di stampa sarà elemento molto importante per la riuscita della manifestazione, pertanto preghiamo codesta Redazione, di voler predisporre l’intervento di qualche giornalista, a cui sin d’ora garantiamo il sereno svolgimento del suo lavoro.

La parola d’ordine della manifestazione è: “LIBERI”.

I liberi cittadini dell’Organizzazione (che si definiscono ‘Liberetici’)