Principale Politica Diritti & Lavoro Pronti ad iniziare

Pronti ad iniziare

Ci sono dei progetti che, nonostante l’aggravarsi della Pandemia, non dovrebbero essere abbandonati. Tra questi, menzioniamo “La Bacheca delle Idee” che comprende diversi aspetti di discussione sulla realtà nazionale. Insomma, è arrivato il momento d’essere propositivi; ance se non necessariamente risolutivi.

Lo scriviamo forti di un’esperienza maturata in sessant’anni d’attività pubblicistica. Se non si provvederà d uno scambio d’opinioni, sarà più difficile uscire dal marasma che il Coronavirus ha provocato in Italia e nel mondo. Senza essere specialisti, tutti abbiamo però opinioni che, se confrontate con altre, potrebbero essere motivo di riflessione anche da parte di chi, con la politica, condiziona il nostro incerto futuro.

Ora è necessario fare sentire la nostra presenza ed esporre le nostre opinioni. “La Bacheca delle Idee” è un progetto del tutto originale che intendiamo condurre con l’impegno della coerenza.  L’esclusiva del progetto, il cui palinsesto è già stato comunicato, ci consentirà d’essere coerenti nei limiti d’eventi imprevisti e imprevedibili. Le opinioni dei lettori saranno motivo di valutazione e d’azioni concordate.

Giorgio Brignola

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.