Gioco Calcio tra Amici c5, finisce con un pareggio pirotecnico l’esordio in campionato

Sport & Motori

Contro l’Olimpique Ostuni la squadra rossoblu non va oltre il 3-3. Ottima la prova di Turi autore di una doppietta

Finisce 3-3 sul campo del Bellevue la prima di campionato (Serie C2 Girone B) del Gioco Calcio tra Amici contro la Olimpique Ostuni. Un match avvincente nel quale il team di Fabrizio Tomassini ha fortemente rischiato di portare l’intera posta in palio a casa, rimandando al prossimo turno l’appuntamento con la vittoria.

Il tecnico rossoblu manda in campo Russo tra i pali, Blè, Ettore Marchigiano, Turi e Cava. Primo tempo prevalentemente di marca del Gioco Calcio tra Amici, che trova il vantaggio con Turi, per poi raddoppiare con lo stesso calcettista rossoblu. Ottima la prova complessiva di Turi che nella ripresa per infortunio ha dovuto lasciare il campo. Proprio nel secondo tempo il ritorno dell’Olimpique Ostuni, che prima ha accorciato le distanze e poi trova il pareggio nei primi minuti.

Il pari crea tensione tra le parti, tanto che nell’Olimpique Ostuni giunge l’espulsione. La truppa ionica intanto, ritrova vigore e passa nuovamente in vantaggio con una perla di Cava. Quando però il Gioco Calcio tra Amici iniziava a pregustare i tre punti, ecco giungere il pareggio definitivo che lascia i ragazzi di Tomassini con l’amaro in bocca e con una gran voglia di rivalsa.

Ora nel prossimo turno che si disputerà sabato 24 Ottobre con fischio d’inizio alle ore 16, il Gioco Calcio tra Amici del presidente Sperandeo, sarà ospite del Futsal Lecce presso l’impianto del Tensostatico Antistadio “A. Montinaro” situato nella città salentina.