Home Sport & Motori Valentino Rossi: sono positivo al Covid

Valentino Rossi: sono positivo al Covid

Il campione di motociclismo lo ha annunciato sui social

© JAVIER SORIANO / AFP  – Valentino Rossi terzo in griglia di partenza al Gran Premio di Spagna, 23 giorni dopo la frattura della gamba (Afp)

Valentino Rossi è risultato positivo al Covid-19. Il fuoriclasse del motociclismo lo ha annunciato su Instagram. “Purtroppo – ha scritto –  questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene”.

“Dopo un primo tampone negativo – aggiunge poi il campione pesarese – il secondo purtroppo è stato positivo. Sono ovviamente molto deluso di dover saltare la gara di Aragon”

La notizia dunque,  è stata  data dallo stesso sportivo di Tavullia.  Al risveglio, riferisce Rossi, “mi sentivo particolare, debole e avevo una leggera febbre quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del ‘test rapido PCR’ è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me…

Sono triste e arrabbiato – prosegue –  perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto”. agi

Articolo precedenteDe Luca ha chiuso le scuole in Campania fino al 30 ottobre
Articolo successivoLa misteriosa fuga dalla Russia di Sam Querrey, tennista americano positivo al Covid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui