Principale Politica La bacheca delle idee  

La bacheca delle idee  

Non è sempre agevole fare fronte ai settori informativi d’interessare dei nostri Lettori. Questa premessa l’abbiamo tenuta in debita considerazione nel proporre la Rubrica “La Bacheca delle Idee”. Una volta concretizzato l’organigramma degli “esperti” che aderiranno all’iniziativa; affronteremo il problema della gestione delle questioni d’interesse specifico segnalate dai nostri Lettori.

Operazione non facile; ma è nostro impegno cercare d’essere coerenti a questo progetto condiviso dal nostro Direttore e Editore Dott. Peragine. Per chi vive lontano dal Bel Paese, poi, non è sempre nelle condizioni d’essere aggiornato sulle questioni che lo possono interessare. Così, ci stiamo organizzando per ripartire gli argomenti di maggiore interesse per gli italiani “altrove”.

Quindi, è anche una questione di tempo per evitare risposte approssimate o interpretate nel modo non corretto. Da un’analisi degli argomenti già noti, pensiamo che la rubrica possa già essere attivata e suddivisa per argomenti che andranno a mutare per lasciare lo spazio per affrontare quelli nuovi. Ora i Lettori sono invitati a esprimere il loro punto di vista su quanto abbiamo evidenziato.

Giorgio Brignola

redazione@corrierenazionale.net

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.