Principale Politica Diritti & Lavoro Polis Avvocati potenzia l’offerta di servizi legali nel settore del diritto tributario

Polis Avvocati potenzia l’offerta di servizi legali nel settore del diritto tributario

Polis Avvocati s.t.a. coop. amplia la propria attività, offrendo consulenza e assistenza legale nel settore del diritto tributario.

E’ stato sottoscritto un accordo di partnership tra Polis Avvocati e il prestigioso Studio Escalar e Associati, con sedi in Roma e Milano, associazione professionale specializzata in servizi di consulenza e assistenza legale nel settore del diritto tributario.

I due Studi si sono impegnati a mettere reciprocamente a disposizione le rispettive competenze professionali, al fine di offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo e integrato.

Al contempo, ha fatto ingresso in Polis Avvocati, in qualità di of Counsel, l’avv. Giancarlo Marzo, 38 anni, barese di origine con Studio in Roma, specializzato in diritto tributario e in particolare in contenzioso tributario, fiscalità e Tax planning.

Con queste nuove collaborazioni, Polis Avvocati amplia la propria offerta di servizi legali in un settore in continua crescita, e conferma la propria vocazione multidisciplinare.

avv. Giancarlo Marzo

                                                                           Andrea Di Comite

Amministratore Delegato di Polis Avvocati, ha così commentato: “Il diritto tributario è una sorta di ‘disciplina orizzontale’, che si interseca con tutti gli altri settori del diritto, dal penale, al civile, all’amministrativo, ed è sempre più centrale per le esigenze dei nostri clienti. Con le nuove collaborazioni nel campo del diritto tributario, Polis rafforza l’offerta di servizi a cittadini e imprese, e conferma la propria strategia fondata tanto sull’apporto di affermate competenze specialistiche quanto sulla valorizzazione dei giovani talenti”. 

Polis Avvocati Sta Coop è stato il primo studio legale in Italia a trasformarsi da associazione professionale in cooperativa. Fornisce assistenza e consulenza ai suoi clienti nei diversi settori del diritto penale d’impresa, commerciale e societario, amministrativo e civile, compliance integrata e internazionalizzazione. Ha sede a Bari, Milano e Roma e conta oltre 30 professionisti.

www.polisavvocati.com 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.