Principale Politica Democrazia Libera in Movimento di Taranto

Democrazia Libera in Movimento di Taranto

Con il passare dei mesi il progetto politico Democrazia Libera in Movimento diventa sempre più completo.

A breve verrà scelta la coordinatrice provinciale dei gruppi rosa e verranno nominati i coordinamenti di area (ruolo che verrà coperto sicuramente dai fondatori del progetto).

Nel mentre un altro tassello importante è stato posto in essere, infatti, i dirigenti provinciali di Democrazia Libera in Movimento hanno scelto la guida politica del gruppo giovanile DLM.

A coordinare i giovani del Movimento sarà Sharon Percolla, 28 anni, residente a Taranto, giovane avvocatessa del Foro di Taranto, che crede nella forza della cultura in ogni sua forma.

Linee programmatiche del suo operato saranno i valori legati alla famiglia e alla libertà in ogni tipo di espressione.

La giovane Percolla può già contare sui coordinamenti giovanili di quattro paesi della provincia di Taranto, con i quali andrà a creare l’ossatura giovanile di Democrazia Libera in Movimento. Di fatti a Castellaneta con i motori accessi il coordinamento giovanile provinciale può contare su Cesare Romeo Martino, a Massafra il punto di riferimento è Giusy Casulli mentre a Martina Franca il gruppo giovani è rappresentato da Laura Turnone ed infine a Crispiano pronta a guidare il gruppo giovanile sarà Valentina Ricci.

Soddisfatti per il lavoro svolto sin ora il Portavoce Politico Provinciale Giuseppe Delfino, la Presidente Provinciale Vissia Martino e la Segretaria Provinciale Valentina Bucci, che hanno dichiarato: “La giovane Percolla è il nostro fiore all’occhiello, determinata e capace, siamo certi che farà molto bene. Va sottolineato che Democrazia Libera in Movimento punta molto sulle future generazioni perché la fase più importante del rinnovamento politico passa da loro, per questo in ogni paese ci sarà massima attenzione per i giovani di DLM”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.