Principale Attualità & Cronaca L’Avv. Paolo Guzzetti nominato Consigliere di Amministrazione della Casillo Partecipazioni

L’Avv. Paolo Guzzetti nominato Consigliere di Amministrazione della Casillo Partecipazioni

L’Assemblea dei Soci della Casillo Partecipazioni ha deliberato – nella seduta odierna svoltasi presso gli Uffici di Milano – l’allargamento della compagine amministrativa societaria portando a cinque il numero dei Consiglieri di Amministrazione.

Nella circostanza l’avv. Paolo Guzzetti è stato nominato Consigliere di Amministrazione fino all’approvazione del bilancio di esercizio 2021.

“L’ingresso dell’avv. Guzzetti rappresenta una ulteriore e tangibile apertura del Gruppo – ha precisato il dott. Pasquale Casillo, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato della Società – verso le migliori professionalità ed in ottica di continua crescita e  attenzione agli sviluppi di una realtà produttiva sempre più competitiva”.

“Il curriculum e l’esperienza professionale vantati dall’avv. Guzzetti contribuiranno, unitamente al team di legali interni ed esterni al Gruppo, a supportare le iniziative progettuali in cantiere – ha sottolineato il dott. Casillo – che vedranno il Gruppo Casillo sempre più attivo nel cogliere le opportunità del mercato anche alternative al core business”.

All’avv. Guzzetti gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli Azionisti, gli Amministratori e i Sindaci delle società facenti parte del Gruppo Casillo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.