Principale Attualità & Cronaca Arte a confronto presso Archeoclub Gravina con la pittrice Antonella D’Ecclesiis e...

Arte a confronto presso Archeoclub Gravina con la pittrice Antonella D’Ecclesiis e Donato Fiorino

Venerdì 25 settembre 2020 ore 20,  presso la sede dell’ “Arcleoclub”  nel centro storico di Gravina in Puglia,  Via Matteotti,27, inaugurazione della mostra ” Arte a confronto ” che si terrà fino al 18 ottobre 2020, con la pittrice Antonella D’Ecclesiis, premiata dal Presidente dell’ Associazione 3p, ( Partecipare, produrre e progredire) Franco Nacucchi, con la Cola Cola e altri oggetti artigianali dei Tesori della Ceramica, del maestro ceramista Vito Graziano e della decoratrice Nicoletta Sandu,   per aver presentato vari dipinti, in particolar modo per aver ben evidenziato il ” Ponte dell’acquedotto di Gravina in Puglia ” che insieme ad altre opere, in occasione della mostra, presso la sede dell’ Archeoclub è possibile sottoscrivere fino al 15 dicembre 2020, www.iluoghidelcuore.it, anche per la partecipazione al 10 censimento ” I Luoghi del Cuore ” promosso dalla FAI – Fondo Ambiente Italiano .

Arte a confronto, di importanza culturale, vuole essere un’esposizione che mette a confronto vari tipi di arte: astratta, realistica, onirica, sia pittorica che non. Protagonisti, due artisti pugliesi Antonella D’Ecclesiis e Donato Fiorino.

La mostra è visitabile tutti i giorni, dalle ore 18,oo alle ore 21,oo, domenica compresa. Per le scolaresche su appuntamento ai n. 3927707284, 3286149772, la mostra organizzata in collaborazione con l’ Associazione AlGraMà.

In tale occasione i visitatori, potranno visitare il centro storico, la Chiesa del Purgatorio, il Museo Fondazione Pomarici ” Santomasi” presieduto dal Dott. Mario Burdi, Chiesa Rupestre Madonna della Stella, il Ponte acquedotto settecentesco, Basilica Concattedrale di Santa Maria assunta, Chiesta storica di San Francesco, Biblioteca Finia, zona della Chiesa di San Michele delle Grotte,  la sede dell’Agri Biologica di Michele Capone,   tf 080.326.4022, dove previo appuntamento è possibile visitare gratuitamente anche parte dei laboratori della Cola Cola, incontrate l’ artista Giovanni Sornatale e la sede  Murgia Lab, con l’artista Salvatore Barbara Via Matteotti, 4 Gravina, visitare gratuitamente e votare sulla pagina Facebook ” Notte verde a Gravina in Puglia ” per il concorso ” Balconi Fioriti “

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.