Principale Politica Diritti & Lavoro F1, GP dell’Emilia Romagna a porte aperte: biglietti in vendita da martedi

F1, GP dell’Emilia Romagna a porte aperte: biglietti in vendita da martedi

Formula 1, al GP di Imola 13.000 spettatori sugli spalti. Le informazioni sui biglietti e le modalità di acquisto.

Formula 1, il GP di Imola si corre a porte (parzialmente) aperte al pubblico. Potranno accedere all’impianto 13.000 persone circa. Da martedì 22 settembre il via alla vendita dei biglietti.

F1, al GP di Imola 13.000 tifosi

Alla luce della nuova ordinanza della Regione Emilia-Romagna e grazie anche al passo in avanti del governo, in occasione del GP di Imola, in programma dal 31 ottobre al 1 novembre, potranno accedere all’Autodromo 13.147 tifosi in ognuna delle giornate del fine settimana di gara.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 18.00 on line sul sito ticketone.it. Per la prima volta, esclusivamente per il Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna, il format della manifestazione è articolato su due giornate, con prove libere e qualifiche sabato 31 ottobre e la gara in programma domenica 1 novembre. In fase di definizione la presenza di gare di supporto, a completamento del programma“, recita la nota pubblicata sul sito dell’Autodromo.

Ferrari
Ferrari

“Una grande opportunità per dimostrare al mondo la capacità di fronteggiare la grave crisi con intelligenza”

“Dopo il ritorno del pubblico al Mugello e Misano, Imola può godere di un’occasione di ritorno alla quasi-normalità, festeggiando con il rispetto delle regole ed in assoluta sicurezza grazie agli enormi spazi a disposizione, un evento iconico e leggendario atteso da ben quattordici anni. Una grande opportunità per dimostrare al mondo la capacità di fronteggiare la grave crisi con intelligenza e presa di coscienza di un futuro che potrebbe essere segnato ancora per un po’ di tempo da queste regole, senza rinunciare tuttavia a vivere“. Così recita la nota del Presidente Formula Imola Uberto Selvatico Estense.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.