Principale Politica Diritti & Lavoro Inseguiti dopo aver rubato un bancomat cadono in un dirupo, gravi 3 ladri

Inseguiti dopo aver rubato un bancomat cadono in un dirupo, gravi 3 ladri

Durante la fuga per i campi del Brindisino, nel buio della notte non si sono resi conto del vuoto e hanno fatto un volo di una decina di metri.

AGI – Nella notte tra sabato e domenica una banda di malviventi ha divelto un bancomat collocato lungo via del Faro nella frazione balneare fasanese di Torre Canne (Brindisi). I banditi lo hanno caricato su un’auto, mentre su un’altra è salito il resto della banda e poco dopo sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri.

È iniziato un lungo inseguimento con la gazzella dei militari dell’Arma, che ha costretto i malviventi a sfondare la sbarra metallica posta all’ingresso di un viale che conduce ad una struttura ricettiva e a proseguire la fuga nelle campagne. Dopo aver sfondato un muretto interpoderale, però, i banditi, intuendo di non avere possibilità di seminare i carabinieri, hanno abbandonato le due auto, proseguendo la fuga a piedi. Nel buio della notte non si sono resi conto di un dirupo e hanno fatto un volo di una decina di metri. Nella caduta i tre sono rimasti seriamente feriti: soccorsi dal personale delle ambulanze del 118, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Le condizioni di uno dei tre presunti componenti della banda di ladri sono molto gravi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.