Principale Politica Autonomie locali Pierfranco Bruni con il Coordinamento dell’associazione degli animalisti pugliesi

Pierfranco Bruni con il Coordinamento dell’associazione degli animalisti pugliesi

Pierfranco Bruni con il Coordinamento dell’associazione degli animalisti pugliesi:  Creare un Pronto Soccorso per animali è un segno di civiltà

“Salvaguardiamo la nostra salute attraverso un maggior rispetto della natura e incentiviamo il nostro grado di civiltà mediante il miglioramento delle condizioni di vita degli animali”, ha dichiarato Pierfranco Bruni candidato alla Presidenza della Regione Puglia per Fiamma Tricolore”.

È per questo che abbiamo deciso di accogliere nel nostro Programma Politico le proposte del CAAP COORDINAMENTO ASSOCIAZIONE ANIMALISTE PUGLIESI che comprendono soluzioni migliorative per la salute dei nostri animali come il Pronto Soccorso per animali, la reperibilità veterinaria notturna sia per cani/gatti comunali che privati e i controlli sul benessere degli animali nelle aziende zootecniche e agricole. Soluzioni che verranno attuate nel momento in cui ci troveremo nella condizione di poterlo fare. Così come metteremo in atto le misure proposte in direzione di una agricoltura sostenibile rispettosa delle risorse naturali, nella piena consapevolezza di quanto sia necessario risanare l’ambiente attraverso le soluzioni proposte dal CAAP come la diffusione di tecniche per l’agricoltura di precisione, l’eliminazione dei fitosanitari dannosi alla filiera dell’apicoltura e l’eliminazione delle sostanze chimiche inquinanti. Noi siamo la nostra terra. Non possiamo continuare a ignorare questa realtà”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.