Principale Politica Autonomie locali I liberali democratici invitano a votare Pierfranco Bruni presidente per la Regione...

I liberali democratici invitano a votare Pierfranco Bruni presidente per la Regione Puglia

I liberali democratici invitano a votare pierfranco bruni presidente per la regione puglia oltre a sollecitare il no al referendum

“Abbiamo il sostegno dei LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI, e per noi è molto importante”, ha dichiarato Pierfranco Bruni candidato alla Presidenza della Regione Puglia per Fiamma Tricolore. “In parecchi comuni superiori a 15.000 abitanti, i LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI saranno presenti a sostegno di liste civiche territoriali e in alcune regioni appoggeranno i candidati Presidenti e alcuni candidati Consiglieri mediante la condivisione di un accordo politico o di un’intesa di partecipazione e invito al voto.

Non essendo riusciti a raggiungere alcun accordo politico con la coalizione di centrodestra, hanno dichiarato ufficialmente che inviteranno i loro iscritti e simpatizzanti a votare Pierfranco Bruni. Una dimostrazione di grande condivisione di quei valori che da sempre ci rappresentano. La vita non  mai conflitto, è confronto ed eleganza. Facciamo che la politica sia stile e incontro attraverso la potenza delle idee. La politica come strumento e non come fine.

La cultura come fondamento di una rinascita economica che vede nell’interscambio culturale una risorsa essenziale. Questa è la Puglia che vogliamo. Ringraziamo i LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI per il loro sostegno”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.