I liberali democratici invitano a votare Pierfranco Bruni presidente per la Regione Puglia

Elezioni 2020

I liberali democratici invitano a votare pierfranco bruni presidente per la regione puglia oltre a sollecitare il no al referendum

“Abbiamo il sostegno dei LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI, e per noi è molto importante”, ha dichiarato Pierfranco Bruni candidato alla Presidenza della Regione Puglia per Fiamma Tricolore. “In parecchi comuni superiori a 15.000 abitanti, i LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI saranno presenti a sostegno di liste civiche territoriali e in alcune regioni appoggeranno i candidati Presidenti e alcuni candidati Consiglieri mediante la condivisione di un accordo politico o di un’intesa di partecipazione e invito al voto.

Non essendo riusciti a raggiungere alcun accordo politico con la coalizione di centrodestra, hanno dichiarato ufficialmente che inviteranno i loro iscritti e simpatizzanti a votare Pierfranco Bruni. Una dimostrazione di grande condivisione di quei valori che da sempre ci rappresentano. La vita non  mai conflitto, è confronto ed eleganza. Facciamo che la politica sia stile e incontro attraverso la potenza delle idee. La politica come strumento e non come fine.

La cultura come fondamento di una rinascita economica che vede nell’interscambio culturale una risorsa essenziale. Questa è la Puglia che vogliamo. Ringraziamo i LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI per il loro sostegno”.