Principale Arte, Cultura & Società Nonostante covid-19 il 40% degli italiani è audace: per tradire preferisce gli...

Nonostante covid-19 il 40% degli italiani è audace: per tradire preferisce gli sconosciuti

Quattro italiani su 10 sono ancora «audaci» e l’amante lo scelgono online (80%) oppure attraverso conoscenze nella vita reale (20%). A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Dopo l’estate e dopo Covid-19, il rischio di un “tradimento da rientro” quest’anno è altissimo. Lo sostengono gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com, secondo i quali la paura del Coronavirus porta 6 italiani su 10 a scegliere l’ex per tradire il partner.

Vi è tuttavia un 40% degli italiani che ancora oggi si sentono «audaci»: 4 italiani su 10 l’amante lo scelgono senza cadere nel “tranello” degli ex-partner, optando per l’online (80%) oppure puntando sulle conoscenze nella vita reale (20%).

«Tradire con uno sconosciuto non rappresenta un rischio maggiore neanche dal punto di vista della salute, anzi è con il proprio o la propria ex che spesso si tende a non prendere le dovute precauzioni, facendo crescere a livello esponenziale rischi di ogni genere. Anche quello di essere scoperti» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

«La scappatella con gli ex partner tendono a ripresentarsi con una frequenza allarmante. Allarmante perché questi tradimenti sono intensi e profondi e tendono ad essere facilmente scoperti» prosegue Alex Fantini.

Secondo Incontri-ExtraConiugali.com il tradimento con l’ex, in definitiva, non è quasi mai una semplice scappatella ma una situazione che tende a reiterarsi nel tempo ed anzi a rafforzarsi con il trascorrere degli anni, minando sia l’equilibrio a livello individuale che quello di coppia e facendo aumentare a livello esponenziale il rischio di essere colti in fallo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.