Incontro all’Aristosseno di Taranto con l’Assessore Cataldino

Cronaca

TARANTO – Su invito del Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Marzo, l’assessore alla Mobilità Gianni Cataldino ha incontrato nell’Aula Magna del Liceo Aristosseno una delegazione di studenti e docenti per esporre i programmi dell’amministrazione Melucci sulla mobilità sostenibile.

È stata l’occasione pe mostrare lo studio alla base del redigendo Piano Generale del Traffico Urbano e della realizzazione di piste ciclabili che il sindaco Melucci ha fortemente voluto fosse avviata.

“Ho incontrato una platea attenta – fa sapere l’assessore Gianni Cataldino – che si è confrontata sui temi della mobilità, BRT, Piano Parcheggi con sollecitazioni interessanti e la volontà di contribuire al lavoro dell’amministrazione con una partecipazione attiva. Erano presenti all’incontro Maurizio Di Fonzo e Veronica Fedele del TaLab  che hanno avuto modo di rappresentare ai giovani studenti il lavoro che si sta strutturando in prospettiva dei Giochi del Mediterraneo 2026. Il Dirigente Marzo, che ringrazio, ha reso ampia disponibilità a ulteriori confronti e contributi con l’amministrazione Melucci e il TaLab”.