Teresa Morone, dalla moda alla politica passando per il sociale

Elezioni 2020

Teresa Morone è una giovane scrittrice e blogger che per le prossime regionali 2020 in Campania è candidata nelle liste di Europa Verde Campania nella circoscrizione di Benevento. Teresa Morone ha 29 anni originaria del Sannio Beneventano  è fondatrice del blog teresamorone.com

La blogger e candidata conosce bene il suo collegio elettorale poichè spesso è impegnata sul territorio per promuovere eventi e manifestazioni dividendosi tra impegno sociale e culturale.

Da tempo, infatti Teresa Morone si è attivata, fisicamente e sul web, nel sensibilizzare l’opinione pubblica su temi come: bullismo, cyberbullismo, violenza sulle donne. L’influencer vanta inoltre, proprio nel sociale, importanti collaborazioni nazionali e internazionali.

È ambasciatrice nel nostro paese contro la depressione e i disturbi dell’umore per la fondazione americana The Fragile Club. Da qualche tempo ha intrapreso, con entusiasmo un percorso comune con l’unione sportiva ACLI Benevento contro la cosiddetta “violenza di genere”. Un progetto itinerante che include anche visite nelle scuole e si batte contro ogni forma di discriminazione, bullismo e violenza.