Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Ronn Moss e l’Orchestra Filarmonica Pugliese per una serata glamour

Ronn Moss e l’Orchestra Filarmonica Pugliese per una serata glamour

I musicisti hanno eseguito la sigla della soap opera Beautiful

Decisamente singolare l’iniziativa di ieri sera di Villa Ciardi, a Bisceglie. La storica sala ricevimenti ha deciso di ‘salutare’ l’estate 2020 con una serata musicale e due ospiti d’eccezione: l’Orchestra Filarmonica Pugliese, compagine orchestrale patrocinata dalla Regione Puglia, e l’attore statunitense Ronn Moss, notissimo per aver impersonificato Ridge Forrester nella fortunata serie tv Beautiful.

Pochi sanno che il volto noto della fiction tv è un appassionato di vini e che, nei pressi di Fasano, produce un Primitivo che porta il suo nome. L’occasione ha poi voluto che l’attore fosse in Puglia per girare un film. Da qui l’idea di averlo come ospite nella sala ricevimenti del nord-barese, per una cena glamour. A completare il quadro con la bellissima location e il buon vino, la musica dell’Orchestra Filarmonica Pugliese alla bacchetta del suo direttore stabile, Giovanni Minafra che, per l’occasione, ha arrangiato la sigla storica della soap opera che ha avuto Moss per protagonista, sorprendendo i tanti partecipanti all’evento e lo stesso interprete.

Per la prima volta è stata suonato da un’orchestra l’inconfondibile brano che tutt’ora fa da sigla alla telenovela in onda ogni giorno su canale cinque. Al termine dell’esecuzione, Moss ha ringraziato personalmente l’Orchestra e il suo direttore.

Il concerto che ha allietato la sera è poi proseguito con il tributo al compianto Maestro Ennio Morricone, sulle note di brani da lui composti che hanno fatto da colonne sonore a film come Nuovo Cinema ParadisoC’era una volta in AmericaThe mission.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.