F1, i prezzi dei biglietti del GP di Toscana

Sport & Motori

Formula 1, i prezzi dei biglietti per il GP di Toscana. Potranno accedere all’Autodromo 2.880 persone per ogni giorno del fine settimana.

Come noto, si corre a porte (parzialmente) aperte il GP delle Toscana, in programma per il prossimo 13 settembre. Potranno accedere alla struttura 2.880 persone per ogni giornata del fine settimana di gara.

F1, i prezzi dei biglietti del GP di Toscana

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi.

Per il venerdì, giorno di prove libere, i biglietti vanno da 188 a 300 euro circa.

Per il sabato, giornata di Qualifiche e di gara per quanto riguarda la Formula 2 e la Formula 3, il prezzo di listino sale sensibilmente. Si parte dai 750 euro della tribuna 58 e si arriva ai 1.200 euro circa della Centrale Bronze.

Arriviamo così alla domenica. Per assistere alla gara i biglietti vanno dai 750 ai 1.200 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito ticketone.it a partire dalle 18 di oggi, martedì 1 settembre“, recita la nota pubblicata sul sito ufficiale del Mugello.

Un Gran Premio destinato a rimanere nella storia della Formula 1

Si tratta di un evento destinato a rimanere nella storia. Parliamo della prima gara di Formula 1 nello storico autodromo di Scarperia. Inoltre in occasione del fine settimana di gara saranno festeggiati anche i 1000 Gran Premi della Ferrari nella F1.

“Un dettagliato piano operativo, presentato dall’Autodromo del Mugello ed approvato dalla Regione Toscana, contiene tutte le azioni anti Covid-19 previste in tale circostanza per garantire massima sicurezza a tutti i partecipanti”, si legge sul sito ufficiale dell’Autodromo.