Principale Politica Diritti & Lavoro Premio Cuore d’Oro 2020

Premio Cuore d’Oro 2020

E’ stato conferito al Presidente Mariella Ragnini di Stargate Universal adv Bari  e al Direttore del Corriere Nazionale e Corriere Puglia Basilicata, dott. Antonio Peragine,  il “Premio Cuore D’Oro per la Solidarietà e la Pace 2020″ per i tanti anni al servizio del prossimo e riconoscendo in loro l’impegno in campo di comunicazione sociale e volontariato.

Il Premio Cuore d’Oro per la Solidarietà e la Pace è una realtà istituita dall’ Accademia delle  Culture e delle Scienze Internazionali   in   collaborazione  con la Confraternita dell’Ordine dei  Cavalieri Templari Cristiani  Jacques de Molay – Poveri Cavalieri di Cristo

Questo   riconoscimento   Internazionale   ha   cadenza   annuale   e   vuol rendere merito a quelle personalità che si sono particolarmente distinte per la loro attività professionale e  nel campo del volontariato sociale e culturale. L’iniziativa permette anche di conoscere storie e volti di persone che, nel totale anonimato, ogni giorno assistono, aiutano, soccorrono gli ultimi, i dimenticati, gli anziani, i sofferenti, i diversamente abili.

Al Raduno dei Cavalieri, durante l’incontro dedicato a San Bernardo di Chiaravalle *Guarda la Stella e invoca Maria* sabato 29 Agosto alle ore 10.00, presieduto dal Gran Priore internaz fr Massimo Maria Civale di San Bernardo, interverranno: l’ Ambasciatore dei Corpi di Pace e Solidarietà il Comm Cav. dott. Giuseppe De Pasquale, l’Ambasciatore per le Relazioni Internazionali Cav. Arch. Pierpaolo Sinigaglia, le COMMENDE di Bisceglie – Comm. Cav. G.C.  Nicolantonio Logoluso, Commenda di Foggia – Comm. Cav. G.C. Ruggiero del Grosso, Commenda di Rutigliano – Comm. Cav G.C.  Luca Schiavone

La consegna del Premio si svolgerà   presso Aula  San Nicola Vescovo in  Bisceglie –Dimora storica   Consiglio  – Sede del Priorato Regionale per la Puglia – presieduto dal  Priore regionale Gran Dama Pina Catino anche Direttore Scientifico per le Ricerche Storiche Ambiente e Territorio dell’Accademia delle Culture e delle Scienze internazionali e dalla Dama G.C. Maria Consiglio –  Custode del Tempio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.